Prova applicazioni e, per farlo, ottieni ricompense
Provare applicazioni gratis ed essere pagati per farlo. Questa è l'interessante formula offerta dall'app AppBounty, che ha attirato l'attenzione di migliaia di gamer riluttanti ad aprire i portafogli più del necessario. Con essa, è possibile ottenere gift card con crediti da spendere su Google Play o PlayStation Store, tra molti altri esempi.
Grazie a questo servizio, l'utente può anche ottenere gemme di Clash of Clans, punti e pack FIFA, skin di CS:GO, soldi di GTA e molte altre cose che gli saranno utili nei suoi giochi preferiti, eseguendo piccoli compiti, come scaricare app.
Prova app e ricevi in cambio ricompense e buoni regalo davvero interessantissimi.
Soldi in carte e buoni regalo per installare e provare app
Questa app di bonus per Android funziona nel modo seguente:
- Scarica le applicazioni pubblicizzate sul tuo smartphone o tablet.
- Guadagna oggetti come diamanti, gemme o oro che poi riscatterai in crediti.
- Spendi quei crediti in carte regalo in Google Play, Netflix, Xbox, PlayStation, Amazon, Steam, iTunes... Vale a dire, in tutte le grandi piattaforme multimediali in cui ci godiamo i nostri giochi, serie TV e film.
Inoltre, a differenza di altre applicazioni, il suo sistema di ricompense è internazionale e non è limitato solo agli Stati Uniti. Potrai ricevere codici e gift card per Spagna, Germania, Francia, Regno Unito e altri Paesi in modo molto semplice.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.0.3.
Ciao, sono Lauriane Guilloux, sono cresciuta circondata dagli apparecchi e dalla tecnologia e l’ambiente intorno a me fa capire che non smetterà mai di essere uno dei miei interessi più grandi. Sono cresciuta di pari passo con i PC, i...
Erika Cecchetto